serata 2003
Home Su arte e poesia cinema links amici flash serata 2003

 



pagina aggiornata il 27/12/2003

Serata di festa al ristorante Montalcino

Il sito è un punto di incontro per i soci. Inviate foto e articoli, i lavori migliori saranno pubblicati.

I nostri partners:











Per motivi tecnici le foto pubblicate nel sito sono in bassa risoluzione. Chiunque desidera entrare in possesso delle foto originali in formato jpg (media risoluzione) le può richiedere via posta elettronica all’indirizzo
veloceclubtiberino@veloceclubtiberino.it indicando il numero della foto. Gli verranno spedite, stesso mezzo, il più presto possibile, GRATUITAMENTE.

             

Serata effervescente quella del 6 dicembre al ristorante “Montalcino”. Il Veloce Club Tiberino ha festeggiato la conclusione della stagione sportiva 2003, caratterizzata da una serie di partecipazioni a gare ciclistiche nazionali e da una serie di manifestazioni sportive organizzate con la collaborazione della Federazione Ciclistica Italiana.

L’entusiasmo dei soci, l’apporto economico degli sponsor, l’impegno del Presidente Daniele e le innegabili doti manageriali del Presidente del Comitato Regionale Umbro della Federazione Ciclistica Italiana, Carlo Roscini, sempre presente prima, durante e dopo le gare, hanno consentito di raggiungere notevoli risultati sia in termini di attività sportiva che in termini di crescita sociale.


33


07

Numerosa la presenza di ospiti d’eccezione, dal pluridecorato Mario Panichi, campione del mondo di categoria, al geniale Franco Testi, imprenditore di caratura mondiale nel campo delle due ruote, dal noto astro della cazzuola Moreno Orlandi, per gli amici Morenone, al principe degli orologi Massimo Gorgoioli.

Sorridenti e allegre le donne presenti in pista. Gli ospiti  si sono cimentati in divertenti cori da osteria e qualche solitario usignolo ha deliziato la serata con gorgheggi celestiali.


10


06


18

La medaglia d’oro della pazzia è stata assegnata al cantante Livio, professionista del divertimento notturno, che ha mantenuto la serata su alti livelli di allegria e spensieratezza cantando insieme alla sua partner. Pensate, è riuscito a far suonare una chitarra di plastica!

La proprietaria del ristorante, dall’alto del suo sorriso, ha coordinato con grinta ed efficienza il personale impegnato ai tavoli. Fitto mistero sul numero delle bottiglie di vino consumate.


09

Per motivi tecnici le foto pubblicate nel sito sono in bassa risoluzione.
Chiunque desidera entrare in possesso delle foto originali in formato jpg (media risoluzione) le può richiedere via posta elettronica all’indirizzo
veloceclubtiberino@veloceclubtiberino.it indicando il numero della foto.
Gli verranno spedite, stesso mezzo, il più presto possibile, GRATUITAMENTE.


05


12


13


14


16


19


21


22


24


25


26


27


28


29


31


34


35


37


42


45


46


47


50


51


53


56


57


58


59


60


61


62


64


65


71


72


74